Domande? Risposte!

FAQ

Esperienze

Siamo qui per creare esperienze significative e memorabili, quindi se stai festeggiando qualcosa di speciale, contattaci e vedremo cosa possiamo fare.
Carichi? Scommettiamo di sì! Avrai accesso agli indizi via email uno o due giorni prima del tuo secret picnic o secret aperitivo. Sarai in grado di accedere al link dell'esperienza il giorno prima della tua esperienza, così come il giorno stesso. Ti consigliamo di risolvere il tuo primo indizio prima di partire per la zona scelta, per evitare inutile dispendio di tempo. Se non hai ricevuto l'e-mail, controlla la cartella spam, poiché purtroppo a volte finiscono lì. Si prega di notare che avrai bisogno di un telefono cellulare con accesso a Internet il giorno della tua esperienza.
L'abbiamo progettata per durare circa 2 ore, compreso il tempo per godervi il picnic. Ma se desiderate fare qualche deviazione per esplorare un po' di più la zona, potrete sicuramente impiegare più tempo! Lungo il percorso ci sono alcune raccomandazioni relative a punti di interesse opzionali in modo da poter rendere l'esperienza più lunga. Inoltre, potrete impiegare meno tempo se sarete capaci di risolvere gli enigmi molto velocemente. Molto dipende da voi.
Tutti i cibi e le bevande del picnic e dell'aperitivo sono inclusi nel costo dell'esperienza, tuttavia sei più che benvenuto/a ad acquistare ulteriori articoli lungo il percorso e sostenere le piccole attività commerciali!
Il benessere dei nostri clienti è la nostra massima priorità, i recenti avvenimenti ci hanno spinto a non condividere l'equipaggiamento, vi chiediamo gentilmente di portare una borsa da trasporto multiuso. Noi chiediamo ai nostri partner di offrirvi l'attrezzatura per l'asporto, ma nell'ottica di sostenibilità sarebbe meglio ridurre l'uso di molteplici borse. Una domanda comune che ci viene posta è di quale dimensione deve essere la borsa da trasporto. Noi consigliamo una borsa standard multiuso ogni 2 persone. DETTO CIO', DURANTE IL PERIODO DI LANCIO DELL'ESPERIENZA POTRESTE RICEVERE UNA GRADITA SORPRESA...
L'abbiamo progettata per durare circa 2/3 ore. Se desiderate fare qualche deviazione per passeggiare ed esplorare un po' di più la zona, potrete sicuramente impiegare più tempo! Inoltre, potrebbe durare di più se avrete voglia di soffermarvi di più nei locali, o di meno se sarete particolarmente capaci di risolvere gli enigmi velocemente o dovete scappare per altri impegni.
Siamo qui per creare esperienze significative e memorabili, quindi se stai festeggiando qualcosa di speciale, contattaci e vedremo cosa possiamo fare.
Ogni partner potrà chiederti di vedere la mail con il codice della prenotazione.
Non ti sveleremo troppo, fa parte del mistero dopotutto! L'esperienza va inquadrata come un vero e proprio apericena con almeno 2 drink. Naturalmente, poiché i partners sono unici a seconda degli itinerari, il contenuto finale varia leggermente tra di essi.
Il link con l'esperienza viene ricevuto il giorno prima della data di prenotazione. Se non hai ricevuto il link è possibile accedere al tuo account Famolo (se l'ordine è stato confermato correttamente) e sotto "I miei ordini" troverai tutte le esperienze. Premi su quella scelta e premi su "inizia". Se anche questa opzione non è disponibile scrivici sulla chat di Whatsapp o contattaci a info@famolo.it

Generale

Non ti sveleremo troppo, fa parte del mistero dopotutto! Puoi tranquillamente aspettarti cibo sfizioso dai partners locali. Naturalmente, poiché i partners sono unici a seconda degli itinerari, il contenuto finale del picnic varia leggermente tra di essi.
Per prenotare un'esperienza, devi avere almeno 18 anni. Tuttavia, puoi optare per un'esperienza di gruppo e partecipare con i membri più giovani della tua famiglia.
Ogni tanto offriamo promozioni sul nostro sito web, ma il modo più semplice per ottenere uno sconto è seguire il nostro canale Instagram.
I codici sconto non possono essere sommati con le promozioni sconto già presenti sul sito sul sito e non si possono applicare alle carte regalo. Se nessuna delle condizioni sopra citate si applica, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@famolo.it
Come prima cosa, contatta la tua banca per approvare l'acquisto e prova di nuovo. In alternativa, puoi provare un altro metodo di pagamento come PayPal o una diversa carta di pagamento. Se stai riscontrando altri problemi di pagamento, contattaci all'indirizzo pagamenti@famolo.it
Una volta completato l'acquisto, la ricevuta verrà inviata al tuo indirizzo email. Se non l'avete ricevuta, o non la trovate, scriveteci a info@famolo.it
Vai alla pagina di registrazione per creare un account Famolo. Inserisci il tuo indirizzo email e crea una password. Riceverai una conferma di creazione dell'account nella tua email. Il tuo account è pronto per essere utilizzato!
Contatta info@famolo.it, descrivi il tuo problema e saremo felici di aiutarti.
1)Vai alla pagina di accesso. 2)Clicca su "Password dimenticata?". 3)Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato. 4)Riceverai quindi un'email con il link per cambiare la password.
Sì, semplicemente inviaci un'email a info@famolo.it e te lo cambieremo.
1)Accedi al tuo account sulla pagina di accesso. 2)Fai clic su "ordini" e troverai tutti i tuoi ordini.

Gift card

Quando preferisci! Ti invieremo sempre una email di conferma poco dopo che il tuo ordine è stato effettuato. La mail avrà la carta regalo in allegato in formato PDF. Possiamo anche inviare la carta regalo direttamente al destinatario il giorno che preferisci, se lo desideri..
Certo che puoi! Quando acquisti la tua carta regalo, avrai l'opzione di farla consegnare direttamente al destinatario via email. Puoi scegliere di inviarla subito o programmare la spedizione della carta regalo in una data futura a tua scelta.
Se scegli di inviarla immediatamente, la invieremo al destinatario contemporaneamente alla email di conferma. Se scegli di programmare l'invio della carta regalo in una data futura, la invieremo presto la mattina, alle_____
Sì, certo che può! Al momento del riscatto della loro carta regalo, la persona destinataria potrà scegliere qualsiasi esperienza gli piaccia. Anche se la carta regalo è per un'esperienza specifica, puoi stare tranquillo che il destinatario può scegliere di utilizzare il suo valore per prenotare un'esperienza diversa se lo desidera..
La gift card può essere riscattata solo da utenti registrati per motivi di sicurezza e di funzionalità.
A)Se sei un utente non registrato ti basterà inserire il codice della gift card nell'apposito spazio in fase di registrazione B)Se sei un utente registrato accedi nella tua area riservata. Nella sezione dedicata alla gift card inserisci il codice per procedere al riscatto.

Prenotazioni, modifiche e cancellazioni

Se la prenotazione non è stata confermata vuol dire che purtroppo la data che hai scelto non è disponibile o non può essere in quel momento confermata. Tuttavia, ti proporremo delle alternative che potrai accettare o rifiutare entro massimo 48 ore. Altrimenti, potrai essere tu a proporre altre date o se preferisci potrai annullare la tua prenotazione e nessun importo ti sarà addebitato. Ti basterà accedere al tuo account e scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze.
Nella mail di conferma della prenotazione sono riportate tutte le info relative a: -Data dell'esperienza(che è il giorno in cui hai prenotato) -Orario consigliato per iniziare l'esperienza -Luogo da cui consigliamo di partire per svolgere l'esperienza
Accedi al tuo account ed entra nel dettaglio della prenotazione che intendi cancellare. Se sei ancora nei tempi, puoi seguire la procedura riportata all'interno dell'account ed eseguire la cancellazione, indicando il tipo di rimborso che preferisci ricevere (in crediti o in denaro). Se invece sono ormai decorsi i termini previsti, sarà possibile procedere alla cancellazione solo con un rimborso parziale. Es°: esperienza in data 10/11/2024. La cancellazione è gratuita con rimborso totale solo fino alla mezzanotte del 6/11/2024 Dalle ore 00.01 del 7/11/2024 si paga una penale in caso di cambio data, cambio partecipanti o cancellazione. Per maggiori dettagli sulle politiche di cancellazione consulta questa pagina.
Quando una prenotazione viene rinviata a causa delle condizioni meteo non idonee, non è previsto il rimborso, ma l'esperienza può essere recuperata in altra data da concordare direttamente con l'assistenza. Per maggiori dettagli consulta questa pagina.[inserire collegamento ipertestuale]
Nell'area riservata entra nella sezione "ordini". Seleziona l'esperienza a cui vuoi aggiungere i partecipanti e premi sul tasto modifica. Ricorda, potrai apportare modifiche(o cancellare) una sola volta. Inoltre, è possibile modificare l'esperienza gratuitamente fino a 3 giorni prima del giorno del giorno dell'esperienza. Visita questa pagina per saperne di più
Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@famolo.it prima di confermare la tua prenotazione, e verificheremo se la tua richiesta può essere accolta.
Il nostro obiettivo è confermare tutte le prenotazioni entro un massimo di 24ore, tuttavia, nella maggior parte dei casi, la prenotazione viene confermata istantaneamente.
Se ricevi una conferma di prenotazione entro 24ore, ti preghiamo di contattarci immediatamente con il tuo codice voucher all'indirizzo info@famolo.it. In tal caso, ti invieremo nuovamente la conferma.
Le prenotazioni per un'esperienza devono essere effettuate almeno con 4giorni in anticipo. A causa della disponibilità limitata ti consigliamo di prenotare la tua esperienza con almeno 1-2 settimane di anticipo.
È possibile modificare un'esperienza gratuitamente fino a 3 giorni prima della data di prenotazione. Dopo i 3 giorni ci sono delle penali. Non è possibile effettuare alcuna modifica il giorno stesso dell'esperienza. Visita questa pagina per saperne di più sulle nostre politiche di cancellazione.
È possibile cancellare gratuitamente l'esperienza fino a 3 giorni prima della data di prenotazione. Al di fuori questa soglia vi sono delle penali. Visita questa pagina per saperne di più.
A seconda dei tempi delle transazioni bancarie e dei nostri gateway di pagamento, potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinché il denaro venga riaccreditato sul tuo conto.